Infortunati Sampdoria: Conti verso il recupero, dubbio Giovinco
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: Conti verso il recupero, dubbio Giovinco

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: Conti e Giovinco si sono allenati a parte. L’esterno verso il recupero per il derby contro il Genoa

La Sampdoria ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista del derby contro il Genoa, cruciale per le sorti dei blucerchiati in Serie A. Ancora a parte Andrea Conti e Sebastian Giovinco, che hanno proseguito i rispettivi percorsi riabilitativi per ritrovare la forma migliore.

Cresce l’ottimismo per l’esterno ex Milan, che potrebbe tornare a disposizione di Marco Giampaolo in occasione della stracittadina genovese. Qualche dubbio in più per la Formica Atomica, alle prese con un fastidio muscolare al polpaccio che non gli dà tregua da diverse settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.