Infortunati Sampdoria: le condizioni di Winks e Conti. Le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: le condizioni di Winks e Conti. Ultime dal ritiro

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: le condizioni di Winks, Contini e Conti. Le ultime dal ritiro invernale dei blucerchiati in Turchia

La Sampdoria ha fornito un aggiornamento sulle condizioni fisiche dei calciatori attualmente ai box. Fatta eccezione per l’influenzato Omar Colley e gli assenti Fabio Quagliarella e Ignacio Pussetto, Harry Winks si è allenato parzialmente in campo. Terapie per Andrea Conti e Nikita Contini. Ecco il punto sugli infortunati presenti al ritiro invernale in Turchia.

INFORTUNATI SAMPDORIA – «Sul fronte dei singoli Bartosz Bereszynski, arrivato in ritiro nella serata di giovedì, ha sostenuto la prima parte della sessione mattutina e interamente quella pomeridiana; Harry Winks si è alternato tra campo e terapie; terapie per Andrea Conti e Nikita Contini; riposo per Omar Colley, influenzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.