Infortunati, Sampdoria decimata: altri due da valutare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, infermeria piena: altri due blucerchiati da valutare

Pubblicato

su

Alla lista degli infortunati per Cagliari potrebbero aggiungersi Quagliarella e Barreto: oggi la valutazione alla ripresa

La Sampdoria di Claudio Ranieri riprenderà oggi la preparazione in vista del match contro il Cagliari di Rolando Maran. Due giorni e mezzo di riposo, la notizia che il tecnico doriano dovrà fare a meno sia di Fabio Depaoli che di Andrea Bertolacci e con tanti dubbi su altri due giocatori.

Fabio Quagliarella ed Edgar Barreto verrano infatti valutati oggi. L’attaccante dopo il contrasto con Troost-Ekong, ha lasciato dolorante il terreno di gioco e la sua presenza a Cagliari è in forte dubbio. Il centrocampista ha patito un fastidio muscolare e verrà monitorato per capire se potrà far parte dei convocati per la sfida in trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.