Infortunati Sampdoria: Ekdal lavora a parte, bene Askildsen: il punto
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: Ekdal lavora a parte, bene Askildsen: il punto

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, Ekdal lavora a parte e Askildsen dà segnali positivi: la situazione in vista della Salernitana

La Sampdoria torna in campo per riprendere la preparazione in vista della Salernitana. La squadra di Roberto D’Aversa è stata divisa a metà e l’infermeria blucerchiata conta qualche nuovo volto. Il punto sugli infortunati.

INFORTUNATI -«In attesa degli altri nazionali, al “Mugnaini” sono già rientrati Kristoffer Askildsen (prima parte in gruppo e seconda dedicata a lavori specifici al pari di Ernesto Torregrossa e Valerio Verre) e Albin Ekdal (individuale di scarico in palestra); oltre a Nik Prelec che – dopo l’infortunio al ginocchio destro subito lo scorso 6 giugno con la Primavera e la prima fase riabilitativa svolta in Slovenia – prosegue sul campo il programma di recupero agonistico al pari di Ronaldo Vieira. Terapie e fisioterapia infine per Mikkel Damsgaard».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.