Infortunati Sampdoria, da Trimboli a Conti: chi salta il Besiktas
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, da Trimboli a Conti: chi salta il Besiktas

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, le condizioni di Gabbiadini, Trimboli e Conti. I tre blucerchiati salteranno il Besiktas

La Sampdoria di Marco Giampaolo è pronta alla sfida contro il Besiktas. I blucerchiati partiranno oggi pomeriggio per la Turchia dove domani, alle ore 19, affronteranno l’ultima amichevole in programma. Sul fronte degli infortunati sono tre i calciatori che non ci saranno: Manolo Gabbiadini, Simone Trimboli, Andrea Conti.

Gabbiadini, sebbene sia a buon punto con il recupero dato che ha ripreso a fare alcune cose in gruppo, non può ancora partecipare a partite. Trimboli dopo l’intervento chirurgico per il trauma alla spalla sinistra perfettamente riuscito, è a riposo e inizierà in un secondo momento l’iter riabilitativo. Non ci sarà neanche Conti, sottopostosi a un intervento di pulizia delle articolazioni del ginocchio sinistro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.