Sampdoria, intervento riuscito per Trimboli: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Infortunio Trimboli: operazione alla spalla riuscita. Il comunicato della Sampdoria

Pubblicato

su

Intervento perfettamente riuscito per Trimboli: il centrocampista della Sampdoria si era infortunato alla spalla sinistra

La Sampdoria ha comunicato che l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto Simone Trimboli è perfettamente riuscito. Il centrocampista blucerchiato, infortunatosi alla spalla sinistra durante il ritiro a Ponte di Legno, resterà a riposo per diverse settimane. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal club doriano.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’U.C. Sampdoria informa che in data odierna il calciatore Simone Trimboli è stato sottoposto a Villa Serena ad un intervento chirurgico per osteosintesi della clavicola sinistra. L’operazione, eseguita dal m professor Claudio Mazzola, consulente ortopedico della società, e dal dottor Marco Stella, è perfettamente riuscita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.