Infortunati Sampdoria: le condizioni di Murillo, Ilkhan e Lammers
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: le condizioni di Murillo, Ilkhan e Lammers

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: Conti, Ilkhan e Murillo lavorano a parte, terapie per Audero e Lammers. Le condizioni dei blucerchiati ai box

La Sampdoria si avvicina al match contro la Juventus con numerose defezioni. La più importante è quella di Emil Audero, il quale nell’allenamento di ieri ha riportato una sublussazione della spalla destra che lo costringerà a un mese di stop (senza intervento chirurgico, altrimenti si parlerebbe di stagione finita). Oltre al portiere, salteranno la trasferta in terra torinese anche il lungodegente Andrea Conti, Sam Lammers, Emirhan Ilkhan e Jeison Murillo. Per quanto riguarda gli ultimi tre, pur volendo evitare ricadute compromettenti, la Sampdoria spera di riaverli a disposizione per la gara casalinga del 19 marzo contro il Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.