Infortunati Sampdoria: le condizioni di Keita e Gabbiadini
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: le condizioni di Keita e Gabbiadini

Pubblicato

su

La Sampdoria si è riunita al Mugnaini di Bogliasco in vista del match contro il Bologna: il punto sulle condizioni di Keita e Gabbiadini

La Sampdoria ha tenuto una doppia seduta oggi al Mugnaini di Bogliasco. La preparazione in vista della sfida del Bologna è stata divisa tra palestra e partitella. Per Manolo Gabbiadini riscaldamento con i compagni e specifico sul campo. Recupero per Keita Balde.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, doppia seduta in vista del Bologna. Il report odierno

«Per Manolo Gabbiadini riscaldamento ed esercitazione tecnica con i compagni, quindi individuale specifico sul campo. Percorso di recupero tra terapie e fisioterapia invece per Keita Balde. Domani, venerdì, è in agenda un solo allenamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.