Infortunati Sampdoria: da Audero a Quagliarella. Come stanno i 7 assenti
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: da Audero a Quagliarella. Come stanno i sette assenti

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: le condizioni dei blucerchiati che non parteciperanno al match di Coppa Italia contro la Juventus

Sono sette i calciatori della Sampdoria che non parteciperanno al match di Coppa Italia contro la Juventus. Ecco come stanno i blucerchiati assenti dalla lista dei convocati.

INFORTUNATI SAMPDORIA – «Oltre allo squalificato Julian Chabot e a Omar Colley, impegnato in Coppa d’Africa con il Gambia, non saranno della partita Emil Audero (specifico sul campo), Mikkel Damsgaard (iter di recupero in Danimarca), Albin Ekdal (in palestra per la fascite plantare al piede sinistro), Mohamed Ihattaren, Fabio Quagliarella (in piscina per il problema al soleo della gamba destra), Valerio Verre (intenso programma di recupero sul campo) e Maya Yoshida (iter di recupero)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.