Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, le ultime da Quagliarella a Ferrari: il punto

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, il punto sulle condizioni dei blucerchiati non al meglio in vista della prossima partita con la Fiorentina

Dopo l’importante vittoria di ieri contro il Verona, la Sampdoria è tornata ad allenarsi questa mattina a Bogliasco, per preparare al meglio la sfida di martedì contro la Fiorentina, nel turno infrasettimanale di Serie A. Ecco quindi il punto sulle condizioni degli infortunati.

Nelle prossime ci potrebbero essere novità sulle condizioni di Quagliarella (problema alla caviglia), mentre per quanto riguarda Ferrari sono state escluse fratture al polso infortunato.  Damsgaard (problema al ginocchio), Depaoli (affaticamento), Vieira (in recupero dalla frattura al piede) e Torregrossa (contusione al polpaccio) stanno proseguendo il loro percorso personalizzato verso il recupero.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.