Infortunati Sampdoria: Torregrossa a parte. Novità Depaoli e Damsgaard
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: Torregrossa a parte. Le ultime su Depaoli e Damsgaard

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: il punto sulla situazione infermeria in casa blucerchiata a pochi giorni dal match contro il Verona

La Sampdoria continua a lavorare in vista del match di sabato pomeriggio contro il Verona. Nell’allenamento odierno, il mister Roberto D’Aversa ha diviso la squadra in due gruppi. Ecco la situazione legata agli infortunati, come annunciato dalla società attraverso un comunicato ufficiale.

INFORTUNATI SAMPDORIA – «Ernesto Torregrossa ha svolto un individuale specifico sul campo. Nik Prelec e Ronaldo Vieira hanno proseguito con i loro rispettivi programmi di recupero agonistico. Terapie e fisioterapia per Mikkel Damsgaard e Fabio Depaoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.