Infortunati Sampdoria, da Vieira a Torregrossa: le novità
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, da Vieira a Torregrossa: le novità

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, da Vieira a Torregrossa: chi recupera e chi ancora lavora a parte in vista del match contro il Torino. Il comunicato ufficiale

La Sampdoria ha effettuato una nuova seduta in vista del match contro il Torino in programma domani sera alle ore 21 e valida per il quarto turno di Coppa Italia. Il punto sugli infortunati da Ernesto Torregrossa a Ronaldo Vieira.

REPORT MEDICO – «Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira hanno portato avanti programmi individuali di recupero agonistico. Per Mikkel Damsgaard l’agenda odierna prevedeva terapie e fisioterapia. Albin Ekdal è invece rimasto a riposo per via di un leggero stato influenzale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.