Infortunati Verona: aumenta il numero degli indisponibili contro la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Infortunati Verona: aumenta il numero degli indisponibili contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Sebbene ci siano più di dieci giorni che separano il Verona dalla Sampdoria, sembra crescere il numero dei giocatori indisponibili

Il Verona fa la conta in vista del Monza, ma anche della Sampdoria. Sebbene manchino più di dieci giorni alla trasferta a Genova, il tecnico gialloblù non sembra che riuscirà a recuperare nessuno degli infortunati. A parte i lungo degenti, Hrustic e Henry, e i dubbi sui ragazzi usciti con diversi acciacchi dalla gara contro lo Spezia (Ngonge, assente contro il Monza e a rischio per la Sampdoria, e Duda), restano ai box Veloso, che salta il Monza e non recupera nemmeno per il match contro i blucerchiati, Sulemana e Djuric, che Zaffaroni spera di avere almeno per la trasferta a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.