Infortunati Verona: tre assenti per Juric. Un dubbio in attacco
Connettiti con noi

Avversari

Infortunati Verona: tre assenti per Juric. Un dubbio in attacco

Pubblicato

su

Il Verona prosegue la sua preparazione in vista della prossima partita di campionato contro la Sampdoria. Il tecnico Ivan Juric volge uno sguardo all’infermeria gialloblù

Il Verona prosegue la sua preparazione in vista della prossima partita di campionato contro la Sampdoria. Il tecnico Ivan Juric volge uno sguardo all’infermeria gialloblù, con la speranza di recuperare più di qualche giocatore per la trasferta di Genova.

Ci sarà Andrea Favilli, che rientrerà dopo il fastidio alla coscia accusato qualche settimana fa. Dubbi sull’impiego dal primo minuto di Nikola Kalinic: l’attaccante croato ha avuto un piccolo problema durante l’allenamento odierno e potrebbe partire dalla panchina. Nessuna chance, invece, per Mert Cetin, Marco Benassi e l’ex Ronaldo Vieira costretti a dare forfait.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.