News
Infortunio Abildgaard, progressi per il centrocampista della Samp! Si accorciano i tempi di recupero?
Infortunio Abildgaard, il mediano dei blucerchiati potrebbe bruciare le tappe e tornare in anticipo sui tempi di recupero stimati: le ultime
Angelo Gregucci vive nella speranza che Oliver Abildgaard possa recuperare più velocemente del previsto e rientrare in campo prima della data inizialmente prevista. Il centrocampista danese ad Empoli ha subito una lesione all’articolazione acromion-claveare della spalla destra che lo ha costretto a uno stop prolungato.
L’obiettivo di Abildgaard: tornare per la partita contro il Palermo
Il centrocampista danese ha messo nel mirino una possibile data per il suo ritorno: la sfida contro il Palermo, prevista per il 12 dicembre alle ore 20:30. La squadra di Gregucci punta molto sulla presenza di Abildgaard in campo per dare una marcia in più al reparto centrale, che ha sofferto in sua assenza.
Nonostante le difficoltà iniziali e la necessità di un recupero mirato, Abildgaard sta seguendo un programma personalizzato di riabilitazione, con l’obiettivo di essere pronto per il match contro il Palermo. Lo staff medico della Samp sta monitorando costantemente la sua condizione, ma il calciatore è determinato a ridurre i propri tempi di recupero.
La Sampdoria si prepara per il recupero del centrocampista danese
In attesa del ritorno di Abildgaard, la Samp continua a concentrarsi sulla preparazione del resto della squadra. La speranza di Gregucci è che la squadra possa rispondere al meglio anche senza uno dei suoi titolari più importanti, ma l’entusiasmo per il possibile rientro del danese è palpabile!
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, a gennaio si scopriranno tutte le carte società blucerchiata: i dettagli
