Infortunio Bereszynski, Ranieri ha la soluzione: Ferrari migliore della difesa
Connettiti con noi

News

Infortunio Bereszynski, Ranieri ha la soluzione: Ferrari migliore della difesa

Pubblicato

su

Doppio lavoro per Alex Ferrari in Sampdoria Milan: il difensore dopo l’infortunio è stato spostato a destra per coprire il ruolo di terzino

L’infortunio occorso a Bartosz Bereszysnki è una tegola che la Sampdoria avrebbe preferito evitare. L’assenza di terzini di riserva è una lacuna nota del mercato blucerchiato, ma a destra – almeno contro il Milan – le contromisure prese da Claudio Ranieri sono sembrate di livello.

LEGGI ANCHE – Passaggi sbagliati e blackout: cosa succede alla Sampdoria

Dopo l’uscita dal campo del polacco è stato Alex Ferrari, autore di un’ottima gara, a spostarsi sulla corsia destra. Omar Colley invece ha occupato il posto lasciato in mezzo alla difesa, non sfigurando. La soluzione di ripiego non ha fatto rimpiangere Bereszynski e potrebbe essere adottata anche a Napoli nel caso in cui il polacco non riesca a recuperare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.