News

Infortunio Coda, le condizioni del bomber rassicurano il mondo blucerchiato! Le ultimissime

Samp News 24

Published

on

Infortunio Coda, entusiasmo nell’aria! Il bomber classe ’88 appare in buona forma: le ultime novità emerse in merito

L’avvicinamento al prossimo turno di campionato porta con sé una ventata di ottimismo per l’ambiente blucerchiato. L’appuntamento è ormai fissato per lunedì 24 novembre, quando alle ore 20:30 la Sampdoria scenderà in campo allo stadio Luigi Ferraris per affrontare la Juve Stabia nel posticipo della tredicesima giornata di Serie B. In vista di questa sfida cruciale, l’infermeria sembra regalare finalmente notizie incoraggianti allo staff tecnico.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, Massimo Coda è sulla via del recupero. L’esperto attaccante, vero e proprio trascinatore del reparto offensivo de il Doria grazie al suo fiuto del gol e alla sua esperienza nella categoria, era stato costretto a rallentare a causa di un fastidio muscolare al polpaccio. Un problema che aveva tenuto col fiato sospeso i tifosi e l’allenatore, consapevoli dell’importanza tattica e carismatica del ragazzo all’interno dello scacchiere genovese!

Le ultime indicazioni filtrate dal quartier generale di Bogliasco sono però decisamente positive. Il giocatore ha smaltito il fastidio e, stando alle indiscrezioni del quotidiano ligure, potrebbe rientrare ad allenarsi con i compagni già nella giornata di oggi. Il rientro in gruppo rappresenterebbe un segnale fondamentale: permetterebbe al bomber di mettere minuti nelle gambe e di candidarsi prepotentemente per una maglia da titolare nel match contro la formazione campana.

Il recupero di Coda sarebbe una manna dal cielo per la Samp, che ha bisogno dei suoi gol e della sua leadership per affrontare al meglio il campionato cadetto. Con il match contro la Juve Stabia ormai alle porte, la presenza del centravanti offrirebbe garanzie solide a tutto il reparto avanzato, permettendo alla squadra di preparare la gara con maggiore serenità e consapevolezza dei propri mezzi offensivi.

LEGGI ANCHE: le ultime novità su Ferrari

Exit mobile version