News

Infortunio Cuni, ancora differenziato per l’attaccante! Ecco cosa filtra dall’allenamento odierno

Samp News 24

Published

on

Infortunio Cuni, l’attaccante continua il suo percorso di recupero per tornare a disposizione in vista dei prossimi impegni

La marcia di avvicinamento della Sampdoria alla prossima sfida di campionato prosegue con intensità. Il club genovese sta ultimando la preparazione in vista dell’impegno casalingo contro la Carrarese, match cruciale per la 15ª giornata del campionato di Serie B. La gara è in programma per domenica 7 dicembre con fischio d’inizio fissato alle ore 19:30, nello storico scenario dello Stadio Luigi Ferraris di Genova.

Le condizioni di Cuni

L’infermeria continua a presentare un elemento di spicco assente, che non potrà essere della partita contro i toscani. Si tratta dell’attaccante Marvin Cuni, che non sarà disponibile a causa di una lesione muscolare che lo sta tenendo lontano dal terreno di gioco.

Il lavoro di recupero

Nella seduta odierna di allenamento, mentre il resto della squadra si concentrava sulle tattiche e sulla rifinitura in vista della gara, Marvin Cuni ha svolto un programma di recupero personalizzato sul campo. Il lavoro specifico per l’attaccante è mirato al completo recupero dalla lesione che ha interessato il suo polpaccio. La priorità per lo staff medico del club doriano è garantire che il recupero avvenga in modo ottimale, senza forzare i tempi e minimizzando il rischio di ricadute.

LEGGI ANCHE: Allenamento Sampdoria, ripresa la preparazione per la gara di domenica contro la Carrarese: il report

Exit mobile version