Infortunio Cuni, ecco gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni: cosa filtra per Padova - Samp News 24
Connect with us

News

Infortunio Cuni, ecco gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni: cosa filtra per Padova

Published

on

Infortunio Cuni, ecco le ultime novità sulle condizioni del giocatore blucerchiato in ottima per la trasferta di sabato prossimo contro il Padova

L’infermeria blucerchiata si svuota lentamente e le notizie che giungono dal centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco offrono un cauto ottimismo ai tifosi della Sampdoria.

Al centro dell’attenzione c’è il percorso di recupero di Marvin Çuni, che sta lavorando intensamente per superare l’infortunio che lo tiene lontano dai campi di gioco.

L’attesa per il ritorno di Marvin Çuni

Il bollettino ufficiale diramato dal club doriano ha confermato che Çuni, elemento importante per il reparto offensivo guidato da mister Angelo Gregucci, ha continuato a svolgere il suo “rispettivo percorso di recupero”.

L’ex giocatore del Frosinone sta affrontando la fase finale di guarigione da una lesione muscolare al polpaccio, un problema fisico che lo ha costretto ai box nelle ultime settimane, privando i Blucerchiati di una delle sue principali bocche da fuoco.

L’infortunio di un calciatore fondamentale come Çuni ha messo a dura prova le scelte del tecnico doriano, costretto a ridisegnare l’assetto offensivo. La sua presenza in campo è considerata davvero importante per dare profondità e peso all’attacco ligure, specialmente in un campionato combattuto e livellato come la Serie B.

I giorni decisivi per la trasferta a Padova

Secondo le prime proiezioni, i prossimi giorni si preannunciano decisivi per valutare l’effettiva disponibilità dell’attaccante. Il rientro in campo di Çuni era stato ipotizzato proprio per la prossima sfida in trasferta, l’impegnativo appuntamento di sabato contro il Padova.

La gara, che si preannuncia ricca di insidie per la formazione genovese, rappresenta un test cruciale per le ambizioni di classifica. L’ottimismo è palpabile, ma lo staff medico procede con la massima cautela, consapevole che affrettare i tempi potrebbe compromettere il pieno recupero e causare ricadute dannose.

La decisione finale sul suo impiego, anche solo per uno spezzone di gara, verrà presa nelle ore immediatamente precedenti il match, basandosi sui risultati degli ultimi test atletici e sull’assenso dello stesso giocatore. I sostenitori della Sampdoria, ansiosi di poter rivedere il loro giocatore in azione, incrociano le dita in attesa di una notizia definitiva che possa dare una spinta in più alla squadra in vista di un incontro fondamentale.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Barak in crescita: a Palermo un buon ingresso da motivatore per i compagni

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.