Infortunio Damsgaard: le possibili alternative della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Infortunio Damsgaard: le possibili alternative della Sampdoria

Pubblicato

su

Potrebbe essere più lungo del previsto lo stop per Mikkel Damsgaard: Roberto D’Aversa pensa ad alternative per la sua Sampdoria

Potrebbe non coinvolgere solo la trasferta di Cagliari il problema di Mikkel Damsgaard che sarà monitorato dallo staff medico e che sta facendo preoccupare Roberto D’Aversa e la Sampdoria. Il tecnico blucerchiato sarà chiamato, dunque, a cercare soluzioni alternative non solo per domenica ma anche sul medio periodo.

D’Aversa potrà cambiare modulo, passando al 4-3-1-2, accentrando Antonio Candreva sulla linea mediana e inserendo dietro le punte uno tra Valerio Verre e Manolo Gabbiadini. Se, invece, l’allenatore blucerchiato optasse per la conferma del 4-4-2, due potrebbero essere le ipotesi: Fabio Depaoli quarto a destra a centrocampo e l’87 della Sampdoria a sinistra; oppure l’inserimento del classe 2002 Riccardo Ciervo come esterno al posto di Damsgaard. La partita di Cagliari, in ogni caso, darà indicazioni su come l’ex Parma affronterà l’assenza del danese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.