Sampdoria, emergenza da metà campo in su: le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, emergenza da metà campo in su: le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria, emergenza da metà campo in su: mancano Damsgaard, Askildsen, Ihattaren, Vieira. Ekdal leggermente affaticato. Si ferma Torregrossa

L’assenza di Mikkel Damsgaard è solo una delle tante assenze a cui la Sampdoria dovrà far fronte. Kristoffer Askildsen è in forte dubbio per una forma influenzale, Ronaldo Vieira ha ripreso a correre ma sempre a parte, Mohamed Ihattaren è in Olanda e Albin Ekdal ha lavora a parte per smaltire le fatiche con la nazionale.

Manolo Gabbiadini e Valerio Verre sono da considerare a mezzo servizio, di nuovo fermo Ernesto Torregrossa. Si può parlare di piccola emergenza per Roberto D’Aversa, come riporta Il Secolo XIX. Nelle prove effettuate ieri Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo non sono mai stati schierati insieme, dettaglio che potrebbe essere un indizio in vista del match contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.