Connettiti con noi

News

Infortunio Damsgaard, nuovo ciclo di terapie. Quando tornerà a Genova?

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard ha ritrovato il morale, ma deve continuare con le sue terapie: nuovo summit tra i medici di Copenaghen e lo staff della Sampdoria

Passi avanti e piccoli intoppi sulla via della guarigione per Mikkel Damsgaard. Il centrocampista della Sampdoria si trova ancora in Danimarca per sottoporsi alle attente cure e terapie nel centro medico della Nazionale danese. Il suo rientro in campo è difficile da pronosticare dato che l’equipe medica che lo sta seguendo in Danimarca e lo staff della Sampdoria vogliono valutare attentamente il suo recupero: ottimisticamente potrebbe essere da metà febbraio in poi. Salvo complicazioni ulteriori.

Un primo punto della situazione si sarebbe dovuto tenere nei prossimi giorni: Damsgaard era atteso a Genova, ma probabilmente il rientro verrà posticipato. Il medico che lo sta seguendo a Copenaghen, a quanto riporta Il Secolo XIX, si è messo in contatto con il dottor Amedeo Baldari sottolineando la necessità di effettuare un nuovo ciclo di terapie e, in base alla risposta del calciatore, si saprà se potrà rientrare a Genova a fine mese.