Infortunio Damsgaard, preoccupa il ginocchio: le valutazioni dei medici
Connettiti con noi

News

Infortunio Damsgaard, preoccupa il ginocchio: le valutazioni dell’equipe medica

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard continua a sentire dolore al ginocchio a causa dell’infiammazione: la valutazione dei medici danesi e della Sampdoria

Mikkel Damsgaard continua il suo percorso di recupero in Danimarca. Il centrocampista della Sampdoria non sta riuscendo a liberarsi completamente del dolore al ginocchio che lo ha costretto a un lungo stop e a un intervento di artroscopia per pulire l’articolazione. A quanto riporta Il Secolo XIX, c’è una certa apprensione per le sue condizioni e soprattutto per il suo rientro che potrebbe slittare a marzo/aprile.

Non è chiara la natura dell’infiammazione che sta creando forme di artrite che vanno e vengono. L’equipe medica della nazionale danese punta a un nuovo ciclo di terapie con la speranza che siano definitive. Anche lo staff medico della Sampdoria si tiene in strettissimo contatto per capire l’evoluzione del recupero. Non è escluso che si opti per far tornare Damsgaard in Italia per farlo valutare da uno specialista in reaumatologia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.