Calciomercato Sampdoria, serve un attaccante: due problemi
Connettiti con noi

News

Infortunio De Luca, serve un rinforzo in attacco: due problemi per la Sampdoria

Pubblicato

su

L’infortunio di De Luca crea un buco in attacco: la Sampdoria potrebbe ricorrere al mercato ma ci sono due problemi

L’infortunio occorso a Manuel De Luca crea un bel problema alla Sampdoria. Nella giornata di ieri, come rivela Il Secolo XIX, si è tenuto un summit di mercato per capire come sopperire al probabile lungo stop dell’attaccante.

Le soluzioni sono poche e non prive di problemi a corollario. La prima è ricorrere al mercato ma la Sampdoria ha già raggiunto il limite di giocatori over da inserire in rosa (giocatori sopra i 21 anni non cresciuti in Italia) e soprattutto deve fare i conti con una situazione economica che non gli permette spese extra. L’idea potrebbe essere puntare su un classe 2000 (posti illimitati per gli Under 21) o liberare un posto in rosa cedendo un altro giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.