Sampdoria, De Luca infortunato: le condizioni e i tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Infortunio De Luca, il ginocchio fa crac: le condizioni e i tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio De Luca, il ginocchio fa crac: le condizioni e i tempi di recupero dell’attaccante della Sampdoria

Brutte notizie per Marco Giampaolo. L’attacco, ad oggi formato da Francesco Caputo, Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini e Manuel De Luca, si riduce a tre elementi. Anzi, a due, considerando che Gabbiadini deve ancora tornare in condizione. De Luca rischia un lungo stop, durante l’allenamento di mercoledì l’attaccante si è procurato una lesione al ginocchio sinistro.

De Luca si sottoporrà oggi a tutti gli esami strumentali ma da una prima visita con il dottor Guido Mazzola, ortopedico della Sampdoria, si è escluso un interessamento dei legamenti crociati. L’infortunio è al menisco esterno e i tempi di recupero si aggirano attorno ai due mesi di stop in caso di terapia conservativa. Se la lesione fosse più grave e fosse necessario l’intervento chirurgico lo stop potrebbe anche essere di cinque mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.