News
Infortunio Depaoli, resta da valutare la presenza del giocatore contro l’Empoli: ecco gli aggiornamenti

Infortunio Depaoli, resta da valutare la presenza dell’esterno classe 1997 per la trasferta di Empoli: gli aggiornamenti
Angelo Gregucci dovrà fare a meno di Fabio Depaoli per la difficile trasferta contro l’Empoli. Il match, valido per la decima giornata di Serie B, si disputerà martedì al Castellani e vedrà i blucerchiati privi di uno degli esterni più affidabili della rosa.
Infortunio muscolare per Depaoli
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, l’esterno destro classe 1997 non prenderà parte alla sfida contro la formazione di Alessio Dionisi a causa di un problema fisico accusato nel corso della partita con il Frosinone. Il giocatore ha accusato un improvviso indurimento al polpaccio, che lo ha costretto a uscire dal campo al 30′ minuto. Nikolas Ioannou ha preso il suo posto.
L’infortunio, che sembrerebbe non essere grave, è stato comunque sufficiente a far scattare l’allarme. Il giocatore sarà sottoposto a nuovi accertamenti nelle prossime ore, ma è stato comunque escluso dalla trasferta toscana.
Le alternative per Gregucci
L’assenza di Depaoli costringe Gregucci a pensare a nuove soluzioni tattiche per il match contro l’Empoli. Ioannou è il principale candidato a prendere il suo posto, ma il tecnico potrebbe valutare anche altre opzioni a seconda delle esigenze tattiche e delle caratteristiche dell’avversario.
Con la Sampdoria che sta cercando di rialzarsi dopo un periodo di risultati altalenanti, questa assenza rappresenta una sfida in più per Gregucci, che dovrà gestire al meglio la rosa per portare a casa un risultato positivo contro l’Empoli.