Infortunio Dybala: quando torna l’attaccante? Sampdoria a rischio
Connettiti con noi

Avversari

Infortunio Dybala: quando torna l’attaccante? Sampdoria a rischio

Pubblicato

su

Infortunio Dybala: quando torna l’attaccante della Juventus? Le ultime sul suo rientro in vista del match contro la Sampdoria

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, non dovrebbe essere ancora disponibile per la sfida di mercoledì contro la Spal, valida per i quarti di Coppa Italia. L’infortunio risale al match contro il Sassuolo, partita disputata il 10 gennaio.

LEGGI ANCHE – Un giorno di riposo per la Sampdoria: martedì testa alla Juventus

Anche Andrea Pirlo ha parlato così del suo rientro: «Si sta allenando, sta cercando di migliorare. Vedremo giorno dopo giorno le sue condizioni». A rischio, come riporta Tuttosport, anche la partita contro la Sampdoria, in programma sabato alle ore 18 tra le mura del Ferraris. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.