Infortunio Ghoulam: il terzino del Napoli dovrà operarsi - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Infortunio Ghoulam: il terzino del Napoli dovrà operarsi

Pubblicato

su

Gli esami a Villa Stuart hanno dato l’esito peggiore per Ghoulam: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro per il terzino del Napoli

La sfortuna non sembra voler abbandonare Faouzi Ghoulam. Il terzino del Napoli, che veniva da due operazione al ginocchio destro e stava finalmente ritrovando lo smalto di un tempo, si deve fermare nuovamente e per il medesimo infortunio. Gli esami a Villa Stuart hanno infatti dato l’esito peggiore.

«Faouzi Ghoulam, uscito ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna, si è sottoposto ad accertamenti presso Villa Stuart a Roma. Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro. Ghoulam, assistito dal responsabile dello Staff Medico azzurro Dott. Canonico, verrà operato dal Professor Mariani oggi stesso a Villa Stuart».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.