Infortunio per Ilicic: rischia di saltare la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Infortunio per Ilicic: rischia di saltare la Sampdoria

Pubblicato

su

Botta al ginocchio per Ilicic durante Slovenia-Bielorussia: la sua presenza contro la Sampdoria potrebbe essere a rischio

Dopo Spinazzola, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è chiamato a fare i conti con un’altra assenza per le prossime partite. Si tratta di Josip Ilicic, vera e propria rivelazione del campionato dei bergamaschi, uomo-chiave negli schemi dell’ex allenatore del Genoa. Lo sloveno ha infatti subìto una forte botta al ginocchio durante Slovenia-Bielorussia – con il portiere blucerchiato Belec titolare e terminata 0-2 per gli ospiti.

Le condizioni del trequartista verranno valutate meglio nei prossimi giorni dallo staff medico dei nerazzurri, ma l’ex Fiorentina resterà con ogni probabilità fuori dal match di sabato contro l’Udinese, e sarebbe a rischio anche per la partita di martedì contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.