Kownacki si ferma con la Polonia: l'entità dell'infortunio - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kownacki si ferma con la Polonia: l’entità dell’infortunio

Pubblicato

su

Kownacki si infortuna nella ripresa della sfida tra Inghilterra e Polonia, terza giornata degli Europei Under 21: le condizioni dell’attaccante

Arrivano brutte notizie dall’Europeo Under 21 di Polonia, dove la formazione ospitante può anticipatamente salutare la competizione e cedere il passo all’Inghilterra. La Sampdoria resta comunque in attesa di conoscere la situazione di Dawid Kownacki, futuro acquisto per rinforzare l’attacco blucerchiato in vista della prossima stagione: la punta classe ’97 si è fermato intorno al 70′ per un problema muscolare che lo ha costretto a lasciare anzitempo il campo, uscendo vistosamente dolorante e preoccupato mentre si toccava la coscia sinistra. Fatale è stato uno scatto azzardato in un tentativo di contropiede dei suoi. Kownacki svolgerà nelle prossime ore alcuni esami strumentali e valuterà l’entità dell’infortunio, poi godrà di una settimana di vacanza e intanto conoscerà il suo futuro: la dirigenza blucerchiata è vicina a colmare il distacco economico con il Lech Poznan, sperando prossimamente nella fumata bianca spendendo complessivamente quattro milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.