News
Infortunio Pedrola, buone notizie per Gregucci! Non c’è lesione per il giocatore della Sampdoria

Infortunio Pedrola, sono arrivati dei buoni segnali relativamente alle condizioni del trequartista spagnolo classe 2003: tutte le novità
Arrivano segnali incoraggianti dall’infermeria della Sampdoria. Dopo la sfida contro l’Empoli, valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2025/26, il tecnico Angelo Gregucci può tirare un piccolo sospiro di sollievo.
Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Estanislau Pedrola, trequartista classe 2003, hanno infatti escluso lesioni muscolari. Il giocatore spagnolo, ex talento della cantera del Barcellona, aveva lasciato il campo pochi minuti dopo il suo ingresso a causa di un fastidio al bicipite femorale, la stessa zona che in passato gli aveva già creato problemi.
L’allarme rientra: il talento spagnolo punta il Mantova
Il Doria ha temuto il peggio, ma i controlli medici hanno confermato che si tratta soltanto di un indurimento muscolare, senza conseguenze più gravi. Una notizia accolta con sollievo dallo staff tecnico e dai tifosi, considerando l’importanza e i suoi continui infortuni.
Il giocatore inizierà ora un percorso di recupero graduale, con l’obiettivo di rimettersi a disposizione per la prossima sfida contro il Mantova, valida per l’11ª giornata di campionato. Il suo ritorno sarà valutato giorno per giorno, ma in casa Samp c’è ottimismo sulla possibilità di un recupero in tempi brevi.
Gregucci spera nel pieno recupero per la prossima giornata
Il tecnico Angelo Gregucci, subentrato poche settimane fa sulla panchina doriana, punta molto su Pedrola per dare imprevedibilità e velocità alla manovra offensiva. La sua capacità di saltare l’uomo e creare superiorità numerica potrebebe rivelrsi determinante!
IL REPORT DELLA SEDUTA ODIERNA DELLA SAMPDORIA
 
                                                            													
 
										 
															 
																													 
															 
																													 
															