Infortunio Pedrola, lo spagnolo verrà preservato dopo il fastidio sentito ad Empoli: ecco come sta - Samp News 24
Connect with us

News

Infortunio Pedrola, lo spagnolo verrà preservato dopo il fastidio sentito ad Empoli: ecco come sta

Samp news 24

Published

on

Infortunio Pedrola, il trequartista della Sampdoria va verso il forfait nella sfida valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B 25-26

La Sampdoria dovrà rinunciare a Estanis Pedrola per la prossima sfida di campionato. Il trequartista spagnolo, classe 2003, si è fermato nel corso della gara contro l’Empoli a causa di un indurimento muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti dal suo ingresso. Il giocatore, cresciuto nella cantera del Barcellona, aveva da subito manifestato preoccupazione per le proprie condizioni fisiche, temendo una possibile ricaduta.

Fortunatamente, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni muscolari. Tuttavia, lo staff medico blucerchiato, in accordo con l’allenatore Angelo Gregucci, ha deciso di non rischiare e di concedergli un turno di riposo per favorire un pieno recupero.

Il ritorno previsto per la 12ª giornata di Serie B

Come riportato dalle ultime indiscrezioni, l’obiettivo è riavere Pedrola a disposizione per la 12ª giornata del campionato di Serie B 2025-2026, quando il Doria affronterà una nuova sfida chiave nella corsa verso le zone alte della classifica. Il fantasista, arrivato a Genova per portare estro e imprevedibilità al reparto offensivo, ha già dimostrato il proprio valore con prestazioni di qualità e inserimenti decisivi tra le linee.

La Samp preferisce non correre rischi, consapevole dell’importanza del giocatore per gli equilibri offensivi. La scelta di preservarlo è mirata a garantire il suo pieno recupero, così da poter contare nuovamente sul suo talento già a partire dalle sfide decisive di fine novembre.

TUTTE LE NOVITA’ DA BOGLIASCO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.