Sampdoria, Pussetto out contro la Fiorentina? Le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Pussetto, out contro la Fiorentina? Preoccupa il ginocchio

Pubblicato

su

Ignacio Pussetto, centrocampista della Sampdoria, è in forte dubbio per la partita contro la Fiorentina. Preoccupa il dolore al ginocchio

Ennesima tegola in casa Sampdoria. A preoccupare sono le condizioni di Ignacio Pussetto. Il centrocampista blucerchiato ha accusato un dolore al ginocchio che non sembra attenuarsi, negli ultimi due allenamenti ha effettuato sedute personalizzate ma la sua presenza contro la Fiorentina è quasi da escludere, come riporta Il Secolo XIX. La Sampdoria continuerà a monitorare la situazione con il calciatore ma essendo in programma tre partite in otto giorni dovranno essere valutati i rischi connessi a mandarlo in campo non in perfette condizioni. Un lungo stop è da evitare, non sapendo se e in che misura la società doriana potrà intervenire sul mercato di riparazione. È una possibilità quindi che Pussetto resti ai box fino alla ripresa del campionato dopo i mondiali in Qatar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.