Infortunio Quagliarella: due ipotesi per il capitano della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Infortunio Quagliarella: due ipotesi per il capitano della Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Quagliarella, due ipotesi per il capitano della Sampdoria: si valuta come trattare la lesione al legamento crociato

Lesione, non rottura. Questa è già una buona notizia per Fabio Quagliarella, la Sampdoria e i suoi tifosi. Ancorché Dejan Stankovic non abbia ancora deciso sul futuro del capitano blucerchiato, c’è una flebile speranza che possa tornare in campo (non prima di marzo) per aiutare un’ultima volta la Sampdoria. Tutto dipenderà dalla decisione che sarà presa, tra oggi e domani, dopo il consulto con il professor Mazzola. Se si deciderà per l’intervento chirurgico, purtroppo la stagione (e probabilmente la carriera) di Quagliarella finirà così. La speranza è che si possa intervenire con la terapia conservativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.