Connettiti con noi

News

Infortunio Quagliarella, stagione finita? La gravità della lesione

Pubblicato

su

Infortunio Quagliarella, il capitano della Sampdoria rischia di veder calare il sipario sulla sua stagione in blucerchiato: la situazione

L’urlo del capitano della Sampdoria, dopo il contrasto di gioco che lo ha visto protagonista, non promette nulla di buono. Fabio Quagliarella si è portato le mani al ginocchio e la sensazione è che la lesione sia più grave di quello che sembra. Sul comunicato ufficiale, pubblicato dal club doriano, si parla di “trauma distorsivo al ginocchio sinistro”. Ma solo gli esami strumentali chiariranno la portata esatta della lesione, il rischio concreto è che ci sia l’interessamento del legamento crociato. Se questa diagnosi sarà confermata, la stagione 2022/23 di Quagliarella terminerà anzitempo. Impossibile un recupero lampo a 40 anni (il 31 gennaio).

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.