News

Infortunio Ricci, il centrocampista spera nel recupero per la prossima giornata: le ultime

Samp News 24

Published

on

Infortunio Ricci, il giocatore della Sampdoria sta lavorando per smaltire il problema che l’ha bloccato nelle ultime settimane. Le sue condizioni

Un infortunio nelle ultime settimane ha nuovamente fermato il percorso di Matteo Ricci, mediano della Sampdoria. Ultimamente è stato costretto a fare i conti con alcuni problemi fisici. Dopo aver accusato una botta e successivamente un problema muscolare, il classe 1994 si è dovuto fermare.

Un rientro frenato dalla sfortuna

Il ritorno in campo di Matteo Ricci sembrava la premessa del recupero della titolarità, con il centrocampista che stava iniziando a carburare dopo un periodo di recupero. Tuttavia, la sfortuna ha ancora una volta avuto la meglio, fermandolo proprio quando il suo apporto alla squadra sembrava essere più necessario.

Il mediano si è visto costretto a saltare tra l’altro anche il derby di domani contro lo Spezia (partita da ex per lui), una partita importante per la Sampdoria, che sperava di poter contare sul suo contributo in mezzo al campo.

Il piano di recupero: obiettivo Carrarese

Nonostante il ko, Matteo Ricci non si perde d’animo. Lo staff medico della Sampdoria sta lavorando con lui per gestire il recupero nel miglior modo possibile, evitando nuove ricadute una volta che il giocatore sarà completamente ristabilito. Il mediano ha come obiettivo il ritorno in campo già nella prossima sfida contro la Carrarese, dove spera di poter essere nuovamente a disposizione almeno per la panchinaa!

La Sampdoria non vuole forzare i tempi, ma Ricci è determinato a tornare in forma il più presto possibile per poter contribuire alla causa. Nonostante le difficoltà, la sua voglia di rientrare in campo è evidente, e il recupero procedente è sotto stretta osservazione da parte dello staff medico per evitare ulteriori complicazioni.

LEGGI ANCHE: Galdi: «La vittoria con la Juve Stabia non dev’essere un caso isolato. Rosa? La dirigenza è riuscita ad assortirla male. E sul duo Foti-Gregucci… » – ESCLUSIVA

Exit mobile version