Connettiti con noi

News

Infortunio Sabiri, nuovo problema per il trequartista? Il punto

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri verrà sottoposto agli esami strumentali per il dolore al flessore accusato contro l’Udinese: nuovi problemi in vista?

Dopo il gluteo, il flessore. Abdelhamid Sabiri, destinatario di innumerevoli entrate dure contro l’Udinese, si è arreso all’intervallo. Ha lamentato un dolore al flessore e precauzionalmente Dejan Stankovic l’ha sostituito. Il trequartista si sottoporrà a tutti gli esami di rito per capire l’entità del problema e capire i tempi di recupero, ma questa defezione potrebbe essere l’ennesima tegola sulla testa della Sampdoria. Sabiri era appena rientrato dopo il lungo stop per la nazionale e giocava dal primo minuto dopo più di un mese (considerando che aveva saltato le ultime quattro gare prima del Qatar).

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.