Infortunio Sabiri, nuovo problema per il trequartista? Il punto
Connettiti con noi

News

Infortunio Sabiri, nuovo problema per il trequartista? Il punto

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri verrà sottoposto agli esami strumentali per il dolore al flessore accusato contro l’Udinese: nuovi problemi in vista?

Dopo il gluteo, il flessore. Abdelhamid Sabiri, destinatario di innumerevoli entrate dure contro l’Udinese, si è arreso all’intervallo. Ha lamentato un dolore al flessore e precauzionalmente Dejan Stankovic l’ha sostituito. Il trequartista si sottoporrà a tutti gli esami di rito per capire l’entità del problema e capire i tempi di recupero, ma questa defezione potrebbe essere l’ennesima tegola sulla testa della Sampdoria. Sabiri era appena rientrato dopo il lungo stop per la nazionale e giocava dal primo minuto dopo più di un mese (considerando che aveva saltato le ultime quattro gare prima del Qatar).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.