Infortunio Sanchez, l'attaccante spinge: vuole rientrare contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Infortunio Sanchez, l’attaccante spinge: vuole rientrare contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Sanchez: l’attaccante sta lavorando duramente e punta a rientrare per la ripresa del campionato contro la Sampdoria

L’Inter ritornerà in campo, tra le mura del centro sportivo di Appiano Gentile dopo i quattro giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi, per  preparare la sfida contro la Sampdoria. Il tecnico non avrà a disposizione i nazionali, ma potrà ontare su Alexis Sanchez.

Il cileno, infatti, non risponderà alla convocazione e punta a tornare a disposizione per la trasferta di Genova contro la Sampdoria, in programma nel weekend del 11-12 settembre. Il suo recupero potrebbe spingere l’Inter a non cercare un altro attaccante sul mercato e a tenere in rosa il giovane Satriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.