Infortunio Thorsby, rischio forfait per Sampdoria Napoli: pronta l'alternativa
Connettiti con noi

News

Infortunio Thorsby, rischio forfait contro il Napoli: pronta l’alternativa

Pubblicato

su

Sampdoria Napoli si avvicina: da valutare le condizioni di Thorsby. D’Aversa ha già pronta l’alternativa al centrocampista

Squadra che vince non si cambia, a patto che siano tutti in condizione di scendere in campo. E sembra che non sarà così per la Sampdoria che ha messo nel mirino il Napoli di Luciano Spalletti. Oggi, alla ripresa degli allenamenti, si conosceranno le condizioni di Morten Thorsby, ma Roberto D’Aversa ha già pronta l’alternativa.

A meno che il norvegese non abbia già riassorbito il problema alla coscia, difficile dato che ha dovuto abbandonare il campo anticipatamente, non sarà convocato per il match infrasettimanale. Al suo posto D’Aversa ha due soluzioni, una più percorribile dell’altra. La prima dipende strettamente dalle condizioni di Adrien Silva, che ha recuperato una botta al ginocchio. In caso sia recuperato potrebbero scendere in campo il portoghese con Albin Ekdal. Diversamente spazio dal primo minuto di gioco a Kristoffer Askildsen. Remota, ma non da scartare l’ipotesi di un cambio modulo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.