Infortunio Tonelli: i tempi di recupero del difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Infortunio Tonelli: i tempi di recupero del difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Tonelli prosegue la riabilitazione dall’infortunio e sogna il ritorno in campo per il finale di stagione: i tempi di recupero del centrale della Sampdoria

«Starò fuori per qualche settimana», così aveva parlato Lorenzo Tonelli dopo gli esami clinici che avevano evidenziato un trauma contusivo al legamento collaterale del ginocchio destro, a seguito di uno scontro con Gary Medel nella gara con il Bologna.

Il difensore della Sampdoria sta proseguendo il suo programma di recupero e attende con ansia il rientro in campo. Per lui, almeno altri quindici giorni di riabilitazione. Juventus, Milan e Brescia: queste le partite che Tonelli potrebbe disputare entro la fine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.