Hanno Detto
Infortunio Venuti, Ferrari rincuora il compagno di squadra: «Forza Lollo siamo tutti con te» – FOTO

Infortunio Venuti, il difensore ha rincuorato il compagno di squadra con un bellissimo messaggio pubblicato su Instagram
Il sipario sulla 18ª giornata di Serie B si alza con una prova di carattere della Sampdoria, capace di imporsi per 2-1 contro la Reggiana in un “Luigi Ferraris” ribollente d’entusiasmo. Una vittoria di nervi e di classe che permette ai blucerchiati di scalare posizioni importanti in classifica, sebbene il successo sia stato parzialmente oscurato da un brutto incidente di gioco.
Tegola Venuti: infortunio al ginocchio per il difensore
Nonostante la festa sugli spalti, la serata ha lasciato in dote una nota stonata. Durante la gara, Lorenzo Venuti è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di una distorsione al ginocchio. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, ma lo staff medico teme uno stop non breve.
Il messaggio di Ferrari
L’importanza del calciatore nello spogliatoio della compagine di Gregucci è emersa immediatamente attraverso i social. Alex Ferrari ha voluto dedicare una storia su Instagram al compagno infortunato con un messaggio commovente:
«Forza Lollo siamo tutti con te».

LEGGI ANCHE: Sampdoria Reggiana, Conti è l’Mvp della partita! Ecco i dettagli