Infortunio Verre: come sta il trequartista della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Infortunio Verre: come sta il trequartista della Sampdoria

Pubblicato

su

Il problema di Valerio Verre nella rifinitura di Empoli Sampdoria sta tenendo lontano dal campo il trequartista: le sue condizioni

Valerio Verre probabilmente non ci sarà nemmeno per la partita di domani tra Sampdoria e Napoli. Il trequartista, dopo aver saltato la trasferta di Empoli per un problema nella rifinitura, sta continuando a lavorare a parte.

Mentre i ragazzi di Roberto D’Aversa si sono allenati in una seduta tecnico-tattica, per Verre terapie e fisioterapie, in modo da recuperare dall’infortunio il prima possibile. Nel fine settimana verranno valutate ulteriormente le sue condizioni per capire se il tecnico potrà tornare ad averlo a disposizione prima della sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.