Napoli, domani sfida alla Sampdoria: Lobotka a parte. Le ultime
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, domani sfida alla Sampdoria: Lobotka a parte. Le ultime

Pubblicato

su

Gli azzurri continuano la preparazione in vista di Sampdoria Napoli: a parte Lobotka. Il report dell’allenamento dei partenopei

Vigilia della partita con la Sampdoria per il Napoli che, oggi, ha svolto un allenamento mattutino agli ordini di Luciano Spalletti. Il report completo.

«Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria in programma domani a Marassi per la quinta giornata di Serie A (ore 18.30). Dopo una prima fase dedicata al torello, la squadra ha svolto esercitazione su calci piazzati e lavoro tattico. Successivamente possesso palla e partitina a campo ridotto. Lobotka ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.