News
Infortunio Viti, giornata di esami per il difensore blucerchiato! Tutti i dettagli

Infortunio Viti, il giocatore classe 2002 sosterrà delle visite mediche precise nella giornata odierna! Le ultimissime
Nuove preoccupazioni in casa Sampdoria. Uno dei rinforzi arrivati nel mercato di gennaio, Mattia Viti, è costretto a fermarsi dopo pochi giorni dal suo approdo in blucerchiato. Il difensore, arrivato dalla Fiorentina tramite il Nizza, ha accusato un problema fisico nel corso della gara di Catanzaro, conclusa senza reti sul campo del Ceravolo.
Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Viti è stato costretto a lasciare il terreno di gioco all’intervallo a causa di un fastidio al flessore sinistro. Un segnale che ha subito fatto scattare l’allarme nello staff tecnico, considerata anche la delicatezza del momento e la necessità di avere alternative affidabili nel reparto difensivo.
Il centrale classe 2002, che aveva fatto intravedere buone sensazioni nei suoi primi minuti in campo, si sottoporrà nella giornata odierna agli esami strumentali, decisivi per stabilire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Al momento non filtra ottimismo, ma solo gli accertamenti chiariranno se si tratterà di uno stop breve o di un’assenza più lunga.
Per la Sampdoria si tratta dell’ennesimo imprevisto di una stagione complicata, nella quale anche il mercato di gennaio sembra non aver portato immediata fortuna. Lo staff medico resta prudente, mentre Angelo Gregucci incrocia le dita in vista dei prossimi impegni, sperando di recuperare Viti nel minor tempo possibile!
LEGGI ANCHE: Di Mariano Sampdoria, sondaggio effettuato! Alla finestra vi è una concorrente: le ultime