Inghilterra, due positivi al Coronavirus nell'Hull City - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Inghilterra, due positivi al Coronavirus nell’Hull City

Pubblicato

su

L’Hull City ha comunicato che due tesserati della rosa sono risultati positivi ai test del Coronavirus: la nota ufficiale

L’Hull City ha annunciato che due tesserati sono risultati positivi al Coronavirus dopo i test effettuati nei giorni scorsi. Di seguito, il comunicato ufficiale del club che milita attualmente in Championship.

«L’Hull City conferma che due persone sono risultate positive al Covid-19 dopo il primo round di test effettuati al centro sportivo. I nomi non saranno resi noti e il club chiede che questa scelta venga rispettata. I due, entrambi asintomatici e senza sintomi febbrili, andranno in autoisolamento per sette giorni, seguendo le direttive del protocollo della EFL, prima di essere nuovamente sottoposti ai test».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.