Insigne e Rog avvertono: «Sampdoria, vogliamo vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Insigne e Rog avvertono: «Sampdoria, vogliamo vincere»

Pubblicato

su

I giocatori del Napoli mettono nel mirino i blucerchiati: l’obiettivo è continuare a vincere per mantenere la prima posizione della classifica

La qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia è già alle spalle, nei pensieri del Napoli c’è unicamente la sfida di sabato contro la Sampdoria, fondamentale per continuare a credere nello Scudetto. Lorenzo Insigne avverte i compagni: «Ci tenevamo a proseguire il cammino in Coppa Italia e ci siamo riusciti con caparbietà. Adesso la testa è a sabato per il match contro la Sampdoria, ci aspetta un’altra partita molto complicata e dovremo dare il massimo». Anche Marko Rog non vuole distrazioni: «Giochiamo bene, siamo primi e vogliamo restare in alto. Non tifo nessuna in Juventus-Roma, guardo solo alla mia squadra e penso a battere la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.