L'Inter si muove per Andersen: cena di mercato a Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter si muove per Andersen: cena di mercato a Roma

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, cena di mercato tra Ausilio e un intermediario: l’Inter si muove per Andersen

Chi l’avrebbe mai detto, un anno fa, che Joachim Andersen sarebbe diventato il talento della Sampdoria più richiesto sul mercato? Il difensore centrale, alla prima stagione da titolare con la maglia blucerchiata indosso, sta attirando gli interessi di diversi club sia italiani che europei. Su tutti, l’Inter, che sta già facendo le prime mosse per tentare di aggiudicarsi a giugno il cartellino del danese.

Secondo quanto svelato da La Stampa, il ds nerazzurro Piero Ausilio e l’intermediario Gabriele Giuffrida hanno organizzato domenica sera una cena di mercato: al tavolo di un noto ristorante in zona Ponte Milvio a Roma, il piatto forte è stato proprio il trasferimento di Andersen, che la dirigenza meneghina sembra aver già designato come successore di Joao Miranda. L’obiettivo è colmare il gap con la Juventus, altra società che da diverse settimane ha messo nel mirino il classe ’96: chi lo vorrà, però, dovrà parlare con la Sampdoria, che di certo non lo lascerà partire per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro. Intanto, l’Inter sembra già aver compiuto un piccolo passo avanti per anticipare la concorrenza.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.