Inter, cambio di programma: niente ritiro pre-Sampdoria
Connettiti con noi

News

Inter, cambio di programma: niente ritiro pre-Sampdoria

Pubblicato

su

Inter, cambio di programma alla vigilia della sfida contro la Sampdoria: niente ritiro per gli uomini di Conte, calciatori liberi di tornare a casa

A poche ora dalla sfida contro la Sampdoria, prevista per domani sera a San Siro (ore 21.45), l’Inter cambia la sua tabella di marcia. Il tecnico nerazzurro Antonio Conte, infatti, ha deciso di non lasciare la squadra in ritiro, come avvenuto alla vigilia della finale di Coppa Italia contro il Napoli.

Stamane la squadra sosterrà un allenamento e poi Handanovic e compagni saranno liberi di fare ritorno nelle proprie abitazioni. Una decisione necessaria, spiega Il Corriere dello Sport, per evitare un’attesa eccessiva che potrebbe essere non solo snervante ma addirittura controproducente per arrivare in campo con la giusta concentrazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.