Inter, Cassano: «Lukaku ha due merluzzi al posto dei piedi» - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Inter, Cassano: «Lukaku ha due merluzzi al posto dei piedi» – VIDEO

Pubblicato

su

L’ex fantasista della Sampdoria Antonio Cassano senza freni. Questa volta il protagonista è il bomber dell’Inter Lukaku – VIDEO

Antonio Cassano continua il suo show fuori dal campo. L’ex fantasista della Sampdoria, infatti, dopo le dichiarazioni su Eriksen e Conte, ha attaccato il bomber dell’Inter Romelu Lukaku sul canale twitch di Bobo Vieri. Ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Bereszynski cambia i piani della Sampdoria: caccia a un terzino. Tutti i nomi

«Lukaku tra i migliori 5 calciatori al mondo? Firmino è più forte di lui e ha 26 anni. Per non parlare di Aguero. Lukaku ha due merluzzi al posto dei piedi. È un animale fisico, che gli butti la palla. Non potrà mai essere un campione raffinato. Se abbassa il fisico non può più giocare, infatti in Inghilterra ha fatto fatica. Ad oggi metto davanti a Lukaku Benzema, Lewandowski, Firmino, Haaland, Aguero e Kane: tutti questi sono molto più forti di lui».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.