Inter, Darmian verso la Sampdoria: «Vogliamo dimostrare una cosa»
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Darmian verso la Sampdoria: «Vogliamo dimostrare una cosa»

Pubblicato

su

Matteo Darmian, esterno dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro la Sampdoria. Le sue parole

Matteo Darmian, esterno dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro la Sampdoria. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

«Qual è la cosa più importante messa in mostra dall’Inter nelle prime due partite?La determinazione e la voglia di portare a casa il risultato. Sono caratteristiche che ci devono accompagnare per tutto l’anno, restare uniti e tenere sempre alto il livello di attenzione. Quest’anno volevamo partire nel migliore dei modi. Ci sono stati dei cambiamenti, è vero. Ma la mentalità è forte, il gruppo è solido, e lo vogliamo sempre dimostrare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.